Shop Categories

New products

New products

PORTACENERE CHIUSO IN PELLE COLORE ROSSO

€43.00
IVA inclusa
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Un posacenere elegante e pratico, in polipiel di color rosso. La parte interiore ed il tappo sono di acciaio inossidabile. La parte esteriore invece è di polipiel con serigrafia decorativa. Alla base è dotato di un peso che permette al posacenere una maggiore stabilità e gli permette di non scivolare rovesciandosi sulla tavola, o lasciando cadere mozziconi al suolo. Inoltre il suo tappo anti vento in acciaio inossidabile fa sì che la cenere non voli via sporcando la nostra imbarcazione. Un articolo nautico imprescindibile in qualsiasi situazione.
30103
10 Items