Shop Categories

New products

New products

SET DI FERMAGLI PER TOVAGLIA

Simpatico ferma tovaglia in acciaio inox con decoro nautico a forma di ancora.

€34.00
IVA inclusa
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La divisione di Interni nautici della MB offre articoli d'innovazione e dal design esclusivo creato dai propri designer, che vantano ampia esperienza nell'ambito della nautica e del comfort a bordo. Vengono offerte quattro linee di prodotti per la barca: tavola, cucina, cabina e bagno, che a loro volta comprendono diciotto differenti collezioni, per tutti i gusti. La linea per la tavola si compone di piatti di melamina eacciaio inossidabile. di porcellana, bicchieri e calici di policarbonato e cristallo antiurto, posate e utensili di ogni tipo come termos, vassoi antiscivolo , portaghiaccio, ecc. Per la cucina ha disegnato collezioni di tessuti coordinati con gli articoli da tavola e composta da grembiuli, presine e panni da cucina nonché una linea di pentole “self-container” e padelle in . Per vedere i vari modelli e decori, visita il sito: www.marinebusiness.com

21000
6 Items