Shop Categories

INVERTER PHOENIX 12/800 VE.DIRECT SHUKO

INVERTER PHOENIX 12/800 VE.DIRECT SHUKO

€380.00
IVA inclusa
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Gli Inverter Phoenix sono costruiti per durare. Posseggono una sofisticata topologia completa a ponte con trasformatore toroidale, che è indicata per alimentare dispositivi elettronici delicati. Sono protetti contro sovraccarico, temperatura e cortocircuito.Phoenix possiede una porta di comunicazione che consente l'accesso alle informazioni di stato, agli allarmi e agli arresti automatici per bassa tensione configurabili dall’utente. L’arresto sarà seguito da una serie di tentativi intelligenti di riavvio. Si può accedere alle impostazioni dell’utente da un computer o da un dispositivo mobile tramite VictronConnect, la nostra applicazione gratuita.

21549Y
10 Items