Shop Categories

New products

New products
  • Reduced price

LUCE A LED DIXPLAY DIMMERABILE/G4/24VDC/B/CALDA/30mm/SIDE

Tipo di attacco G4,Numero di LED 12,ANSI Lumen 160, Voltaggio 24VDC (DIMMERABILE PWM),Colore Bianca Calda, Watt 1,7W (Dimmerabile)

€12.00
€10.20 Save 15%
IVA inclusa
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Prima di spiegare tutti i vantaggi delle lampadine LED dimmerabili, è bene specificare di che cosa stiamo parlando. Il termine dimmerabile deriva dalla parola dimmer, che in italiano significa abbassare o attenuare la luce. Si tratta di un particolare componente elettronico che viene sfruttato per regolare e gestire la potenza assorbita di un carico, scegliendo quella preferita. Il controllo della suddetta può basarsi su un reostato in grado di regolare la tensione, oppure su un duty cicle, per trasferire solo una parte della rete elettrica.

82639
50 Items