Shop Categories

New products

New products

COPPA VINO "BALI"

Coppa acqua/vino BALI,ø 5,5 cm; H. 21,3 cm. Tritan™ BPA Free 300ml

€12.40
IVA inclusa
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

La coppa di vino o acqua BALI, è fabbricata in Tritan™, un materiale plastico infrangibile, altamente resistente alle cadute, con apparenza di cristallo. La coppa di vino BALI è serigrafata con la rosa dei venti in colore bianco, da poter coordinare con le stoviglie in melamina creando un'elegante tavola. Disponibile anche i bicchieri da acqua e bibita in abbinamento con il resto delle coppe della collezione. Tutti gli articoli della collezione sono fabbricati soprattutto come accessori da camper o per giardino o come complementi nautici data l'estrema resistenza a cadute e colpi. Utilizzabile anche come complemento a stoviglie da camper.

10104
10 Items