Shop Categories

New products

New products
  • Reduced price

LUCE A LED DIXPLAY BAIONETTA "2 POLI" / 8-35V/B/FREDDA/

Tipo di attacco BAY15,Numero di LED 1,ANSI Lumen 240, Voltaggio 8V-35V,Colore BIANCA FREDDA,Watt 3, Dimensioni 68,82mm x 23,2mm.
€25.00
€21.25 Save 15%
IVA inclusa
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Le lampade LED Dixplay possono sostituire quelle tradizionali in tutti gli ambienti marini. Sono prodotte con attacchi e voltaggi appropriati per essere immediatamente installate su impianti e plafoniere esistenti. Dixplay offre la massima evoluzione della tecnologia per l'illuminazione per utilizzare la luce in qualsiasi ambiente come mai era stato fatto prima assicurando affidabilità, bassi consumi ed efficienza luminosa.
79339
10 Items